Un fluido idratante che dona una carica di vitalità ed energia per un viso dall’aspetto più luminoso. Contrasta i segni del tempo grazie all’azione antiossidante di Vitamina C stabilizzata, Acerola e Rosa canina.
Acquista
Modi d'uso
Applicare sulla pelle detersa di viso e décolleté e massaggiare fino al completo assorbimento.
Ingredienti
Aqua, Macadamia integrifolia seed oil*, Glycerin, Helianthus annuus seed oil*, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Prunus amygdalus dulcis oil, Coco-caprylate, Butyrospermum parkii butter*, Sodium ascorbyl phosphate, Theobroma cacao seed butter*, Malpighia glabra fruit extract, Rosa canina fruit extract*, Bellis perennis flower extract*, Lonicera caprifolium flower extract, Lonicera japonica flower extract, Maltodextrin, Sodium gluconate, Xanthan gum, Glyceryl caprylate, Glyceryl stearate, Tocopherol, Parfum°, Limonene°, Geraniol°, Linalool°, Citral°, Citric acid, Lactic acid.
*Ingredienti biologici/Organic ingredients
°Da ingredienti naturali/From natural ingredients
*Ingredienti biologici/Organic ingredients
°Da ingredienti naturali/From natural ingredients
Vitamin C
La linea Vitamin C è dedicata alle pelli spente e stressate. I prodotti presenti in gamma aiuteranno la pelle del viso e del corpo a ritrovare la sua naturale luminosità, vitalità e idratazione, grazie all’azione antiossidante e illuminante di Vitamina C, Acerola e Rosa canina.
La vitamina C, o acido ascorbico, viene utilizzata per le sue proprietà antiossidanti, illuminanti e rivitalizzanti. La luce solare e l’inquinamento ai quali siamo esposti ogni giorno concorrono alla diminuzione dei livelli naturali di vitamina C nell’epidermide e l’applicazione topica di cosmetici che ne contengono, aiuta a ristabilirne il suo l’equilibrio.
La vitamina C previene i danni causati dai raggi UVA e UVB, stimolando la crescita dei fibroblasti e la sintesi di collagene. Come accade per le altre vitamine, anche la C è molto instabile. Per questo motivo, per formulare la linea Vitamin C di Oyuna abbiamo impiegato la vitamina C stabilizzata grazie al legame dell’acido ascorbico con uno speciale composto che ne previene l’ossidazione.